Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca
Bando per manifestazione di interesse per l’assegnazione dei diritti d’uso per le reti pianificate sui bacini di utenza locale ad operatori di rete DAB + 
(Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Toscana, Umbria, Campania e Sicilia)

 

Avviso 3.4.2024

Pubblicato l’elenco delle manifestazioni di interesse delle società consortili ammesse alla procedura per l’assegnazione dei diritti d’uso per le reti pianificate sui bacini di utenza locale ad operatori di rete DAB+, ai sensi della delibera AGCOM 286/22/CONS, per i bacini d’utenza n. 2 Valle d’Aosta, n. 7 Liguria, e n. 9 Toscana.

 

Graduatorie per bacini di utenza (BU)

Elenchi delle manifestazioni di interesse delle società consortili ammesse alla procedura per l’assegnazione dei diritti d’uso DAB+

 

Il Ministero delle imprese e del made in Italy - Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali (DGSCERP), indice una procedura per l’assegnazione ad operatori di rete di diritti d’uso di frequenze per il servizio di radiodiffusione sonora terrestre in tecnica digitale, di cui al PNAF-DAB, in attuazione della disciplina stabilita dall’allegato A alla delibera n. 664/09/CONS, relativa ai bacini d’utenza n. 1 (Piemonte) – n. 2 (Valle d’Aosta) – n. 3 (Lombardia) – n. 7 (Liguria) – n. 9 (Toscana) – n. 10 (Umbria) – n. 15 (Campania) – n. 19 (Sicilia).

 L’Avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 202 del 30 agosto 2023.

 La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata secondo quanto indicato all’art. 7 dei bandi di gara alla Divisione III della Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica di Radiodiffusione e Postali e formulata esclusivamente attraverso la procedura informatizzata a cui si accede attraverso la piattaforma dedicata: proceduredab.mimit.gov.it, che fornirà le necessarie istruzioni per la compilazione.

 La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 30 ottobre 2023.

 Le richieste di chiarimento inerenti la presente procedura di gara potranno essere formulate entro e non oltre il 6 settembre 2023 ed inoltrate all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Le richieste di chiarimento pervenute oltre detto termine non verranno prese in considerazione.

Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giovanna Maglione, Dirigente della Divisione IX della Direzione generale per il digitale e le telecomunicazioni - Istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell'informazione.

  

Documenti

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina