Il sito usa cookie per offrire un servizio migliore. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.

Privacy Policy
Governo italiano

L’adozione della Delibera n. 286/22/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (di seguito, “AGCOM”), adottata in attuazione dell’art. 50 comma 8 del D.Lgs. n. 208/2021 (di seguito, “TUSMA”), ha approvato il “Piano nazionale provvisorio di assegnazione delle frequenze in banda VHF - III per il servizio di radiodiffusione sonora in tecnica digitale DAB+ (PNAF-DAB)” (di seguito, “PNAF-DAB”), così realizzando il presupposto necessario perché il Ministero possa procedere al rilascio dei diritti d’uso sulle reti pianificate da AGCOM.

Il documento che segue contiene le linee guida relative ai criteri e alle modalità che verranno adottati per procedere all’assegnazione dei diritti d’uso agli operatori di rete locali per il servizio di radiodiffusione sonora terrestre in tecnica digitale.

L’obiettivo della pubblicazione delle linee guida è quello di acquisire le osservazioni di tutti i soggetti interessati.

Le osservazioni dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 10 gennaio 2023.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina