Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

I termini per la presentazione delle domande sono scaduti.

Indice


 

Cos'è

Il concorso ha l'obiettivo di reclutare 338 assistenti, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero secondo la seguente ripartizione:

  • 90 assistenti amministrativi
  • 90 assistenti amministrativi contabili
  • 60 assistenti tecnici delle telecomunicazioni
  • 40 assistenti informatici
  • 38 assistenti tecnici
  • 10 assistenti specializzati delle telecomunicazioni
  • 10 assistenti tecnici specializzati.

 

Aggiornamenti


 

Avviso 6 maggio 2024

Sul portale inPA è stato pubblicato l’Avviso di convocazione con il relativo calendario e le istruzioni per lo svolgimento della prova scritta del concorso MIMIT per 338 assistenti, che si terrà dal 20 al 24 maggio p.v. presso la Nuova Fiera di Roma.

Di seguito il link: 

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=0b6e512c18e9403b9cf542f505705c43

Per le ulteriori ed eventuali comunicazioni concernenti il concorso, si consiglia di consultare costantemente il portale inPA.


 

Avviso 24 marzo 2024

Sul sito di Formez PA è stato pubblicato l’avviso di nomina della commissione esaminatrice per il concorso per l’assunzione di 338 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero delle imprese e del made in Italy nell’Area assistenti. L’avviso e il relativo decreto di nomina sono consultabili a questo link


 

Avviso 28 settembre

La data di presentazione delle domande è prorogata nelle modalità indicate nei seguenti link:


 

Avviso 5 settembre

Avviso pubblicazione bando - Concorso pubblico

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 338 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero delle imprese e del made in Italy, nell’Area assistenti, secondo la seguente ripartizione: n. 90 assistenti amministrativi; n. 90 assistenti amministrativi contabili; n. 60 assistente tecnico delle telecomunicazioni; n. 40 assistente informatico; n. 38 assistente tecnico; n. 10 assistente specializzato delle telecomunicazioni (Codice 06); n. 10 assistente tecnico specializzato.

Il testo del bando è consultabile:

L'invio della domanda on line deve avvenire entro il 29 settembre 2023.

 

 

Bando


 

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina