Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca
Avvisi in corso

Avviso 21 marzo 2024 - Arredi dismessi presso la sede di Roma, viale Boston.

Il Ministero pubblica periodicamente avvisi riferiti a beni mobili, non più utilizzabili ai fini istituzionali, che potrebbero essere ceduti a terzi previo apposita domanda.

 

Soggetti che possono fare richiesta a titolo gratuito

I soggetti aventi titolo possono formulare la richiesta mediante l’invio di una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando i beni a cui sono interessati.

L'Amministrazione provvederà a contattare i/le richiedenti, al fine di concordare un incontro per visionare i beni.
La richiesta non dà diritto ad alcun trasferimento dei beni in quanto, la cessione viene effettuata ad insindacabile giudizio di questo Ministero.

 

Ritiro

Una volta concordata la cessione dei beni su specifica richiesta, all’atto del ritiro sarà redatto apposito verbale di consegna, firmato dalle parti.
Le eventuali spese per l’asporto dei beni saranno a totale carico del\della richiedente.

 

Informazioni e contatti

Per contatti ed eventuali ulteriori informazioni, scrivere al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina