Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

100 anni di formazione specialistica, dalla telegrafia all’Intelligenza Artificiale

Logo SSTLC

La Scuola Superiore di Specializzazione in Telecomunicazioni istituita dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, nella ricorrenza del suo centenario, ha organizzato lunedì 6 novembre, nella sede di viale America, a Roma, l’evento dal titolo “La SSSTLC dalla telegrafia all’intelligenza artificiale: 100 anni di formazione specialistica nelle telecomunicazioni”.

Dalle ore 10.00 alle 12.30, docenti universitari, esperti del settore e dirigenti della pubblica amministrazione, nell’ottica di rafforzare le sinergie, animeranno il dibattito della giornata con specifici interventi riguardanti le infrastrutture, le architetture di telecomunicazioni, la legislazione e il quadro normativo, l’intelligenza artificiale, la sicurezza delle reti e dell’informazione, la comunicazione e l’accessibilità.

Nel corso dell’evento verranno presentati anche gli obiettivi di formazione della Scuola, sempre più orientati a fornire alle figure professionali che operano nel settore un aggiornamento e una visione integrata del mondo delle TLC, le cui domande per l’iscrizione al corso post universitario 2023/24 sono state prorogate al 20 novembre.

L’evento potrà essere seguito anche da remoto richiedendo il link alla seguente email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina