Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il 23 giugno incontro a Sassari con Regione, imprese e amministratori locali per presentare il nuovo bando

Il ministero delle Imprese e dal Made in Italy, in collaborazione con Regione Sardegna, Camera di commercio di Sassari, Consorzio industriale provinciale di Sassari e Invitalia, ha convocato venerdì 23 giugno, alle ore 10.00, presso la Camera di Commercio di Sassari, un incontro con le imprese e gli amministratori locali per presentare il nuovo avviso del bando per la riconversione e la riqualificazione dell’area di crisi industriale complessa di Sassari - Porto Torres su cui si riattiveranno i fondi della Legge 181/1989.

Le risorse destinate al territorio sono circa 20 milioni di euro. Il bando, secondo quanto previsto dall’accordo di programma del 2020, è finalizzato al rilancio delle attività industriali, alla salvaguardia dei livelli occupazionali e al sostegno dei programmi di investimento e sviluppo imprenditoriale dell’area.

L’evento costituirà l’occasione per illustrare le caratteristiche dell’avviso di prossima emanazione e sarà un momento di confronto operativo con i rappresentanti delle istituzioni locali e il mondo imprenditoriale

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina