Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Campagna di sensibilizzazione nei punti vendita

Categoria Comunicazione
Luogo Italia
Data inizio evento lunedì 15 aprile 2024
Data fine evento lunedì 22 aprile 2024

In occasione della prima Giornata del Made in Italy, Carrefour Italia ha lanciato l’iniziativa “Carrefour per il Made in Italy” con la realizzazione di una campagna di valorizzazione dei prodotti enogastronomici italiani tramite una serie di attività promozionali all’interno dei punti vendita e online.

Grazie alla collaborazione con più di 11.000 fornitori italiani provenienti da diverse regioni, Carrefour Italia si impegna a favorire la diffusione delle eccellenze culinarie locali, sul territorio italiano e all’estero, promuovendo la conoscenza dei prodotti tradizionali attraverso installazioni e stand nei punti vendita del Paese.

In questi spazi, i "superheroes", membri volontari del personale, agiranno come ambasciatori sensibilizzando i consumatori sui valori della sostenibilità ambientale e sociale nel settore alimentare. Tutte queste tematiche verranno approfondite nel corso di un evento che si terrà venerdì 5 aprile ad Assago.

All'evento parteciperanno l'Amministratore Delegato di Carrefour Italia, Christophe Rabatel, il Direttore Commerciale Bruno Moro, il Consigliere Delegato di Filiera Italia, Luigi Scordamaglia, il Presidente Nazionale Coldiretti e Presidente Filiera Agricola Italiana SPA, Ettore Prandini, e rappresentanti delle istituzioni nazionali. L'evento si propone di diffondere la Giornata del Made in Italy e di valorizzare il settore agroalimentare, con particolare attenzione all'export, all'imprenditorialità e alle produzioni locali.

Regione Italia
Provincia Italia
Organizzatore Carrefour

Torna a inizio pagina