Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Confronto sulla competitività insieme agli operatori economici

Il ministro Adolfo Urso ha aperto la riunione dei ministri del G7 'Industria, tecnologia e digitale' a Verona, evidenziando come sia fondamentale, oggi piú che mai, discutere e confrontarsi con le imprese sulla competitivitá e quindi sullo sviluppo dei Paesi.

Per questo i lavori sono iniziati con una novità, la relazione che il presidente del B7 Emma Marcegaglia, past president di Confindustria, ha fatto a nome dei suoi colleghi delle altre sei associazioni di impresa dei Paesi che si sono riuniti "per confrontarsi - ha chiarito il Ministro - loro che sono gli attori dell'economia nei nostri Paesi, sulle tematiche che sono oggetto del nostro G7 sull'industria e le tecnologie". È importante infatti che le imprese, siano coinvolte nel processo per fornire, ha proseguito il Ministro "stimoli, proposte e se lo ritengono anche critiche su quello che noi abbiamo fatto nei nostri vertici precedenti".

 

Galleria fotografica

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina