Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Avvisi - Liberazione Banda 700

  • 20.5.2022 - Procedura riservata per l’assegnazione del diritto d’uso delle frequenze pianificate per la rete nazionale n. 12 del servizio di radiodiffusione digitale terrestre
    (art.1, comma 1031 della legge 205/2017 e della delibera AGCOM 65/22/CONS)

 

Procedure

Operatori di rete frequenze locali. Elenco definitivo diritti d’uso.

In attuazione dell’articolo 1, comma 1033 della legge n. 205 del 27 dicembre 2017 e s.m. e in coerenza con la pianificazione delle reti in ambito locale, di cui alla delibera n. 39/19/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, che stabilisce il Piano nazionale di assegnazione delle frequenze da destinare al servizio televisivo digitale terrestre (PNAF), si sono concluse le procedure di selezione per l’assegnazione dei relativi diritti d’uso.

Viene pertanto pubblicato l’elenco definitivo degli operatori di rete locali titolari di diritto d’uso delle frequenze nelle aree tecniche definite dalla citata delibera AGCOM.

 

  

Operatori di rete frequenze nazionali

Procedura riservata per l’assegnazione del diritto d’uso delle frequenze pianificate per la rete nazionale n. 12 del servizio di radiodiffusione digitale terrestre, ai sensi dell’art.1, comma 1031 della legge 205/2017 e della delibera AGCOM 65/22/CONS

Il Ministero dello Sviluppo Economico indice la procedura di attuazione della delibera n. 65/22/CONS dell’Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni, riguardante il completamento del processo di riassegnazione delle reti DVB-T2, di cui alla delibera AGCOM 129/19/CONS, pianificate tra tutti e soli i soggetti che, alla data di entrata in vigore della Legge di Bilancio 2018, detenevano i diritti d’uso delle frequenze per la radiodiffusione televisiva in ambito nazionale.
Scadenza presentazione offerta 10 giugno 2022

Documenti

 

Risposte alle domande frequenti

 

Procedura di assegnazione agli operatori di rete nazionali dei diritti d'uso delle frequenze pianificate dal PNAF

Il Ministero dello Sviluppo Economico, in attuazione della Delibera n. 129/19/Cons, adottata dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, in data 18 aprile 2019, pubblica l' “Avviso per l'Assegnazione dei diritti d'uso delle frequenze per il servizio televisivo digitale terrestre ex articolo 1, comma 1031 della legge 27 dicembre 2017, n. 205, come modificata dall'articolo 1, comma 1104 della legge 30 dicembre 2018, n. 145”.

Nell'Avviso pubblico si invitano gli operatori di rete nazionali a presentare, entro 15 giorni dalla data della sua pubblicazione, istanza di partecipazione, fornendo i dati indicati nel medesimo avviso, ai fini dell'assegnazione dei diritti d'uso delle frequenze in ambito nazionale, secondo i criteri di cui alla citata Delibera n. 129/19/Cons.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, tramite posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , al Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale per i servizi di comunicazione elettronica di radiodiffusione e postali, Divisione IV.

Documenti

 

Diritti d'uso delle frequenze pianificate dal PNAF assegnate agli operatori di rete nazionali in data 5 agosto 2019

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina