Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

(art.1, comma 1031-bis della legge 205/2017 e della delibera Agcom 564/2020/cons)

 

 

ERRATA CORRIGE AVVISO DI GARA

Il punto 4 dell’Avviso di gara viene modificato come segue: 4. I soggetti partecipanti sono tenuti a costituire, per ogni domanda di partecipazione, e a pena di esclusione, un deposito cauzionale a garanzia dell’offerta e della corretta partecipazione alla procedura, secondo le modalità indicate nel disciplinare pari al 50% del prezzo di riserva del lotto cui si concorre.


Pubblicazione avviso e disciplinare di gara

 Ai sensi della delibera n. 564/20/CONS dell’Agcom, il Ministero dello sviluppo economico - Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali, indice una procedura onerosa senza rilanci competitivi per l’assegnazione, ad operatori di rete nazionale, della capacità trasmissiva disponibile in ambito nazionale e relative frequenze terrestri di cui all’articolo 1, comma 1031-bis della L. 27 dicembre 2017, n. 205, come modificata dalla L. 30 dicembre 2018, n. 145

L’avviso del bando di gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 101 del 28.4.2020.

La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata entro e non oltre il 28 maggio 2021, alla Divisione IV della DGSCERP, esclusivamente tramite procedura informatizzata specificata sul sito bandioperatorinazionali.mise.gov.it in cui sono fornite tutte le necessarie istruzioni per la compilazione della domanda.

Le richieste di informazioni e chiarimenti possono essere formulate tramite la piattaforma, ovvero tramite PEC, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  fino alla data del 5 maggio 2021.

Le richieste di chiarimenti pervenute oltre detto termine non verranno prese in considerazione.

Il responsabile del procedimento è il Dr. Giovanni Gagliano, Dirigente della Divisione IV della DGSCERP.

 

Documenti e allegati

 

Aggiudicazione lotto P1

 

Aggiudicazione lotto P2

 

Aggiudicazione lotto P3

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina