Liberazione banda 700 - FSMA locali

Consultazione pubblica su alcuni aspetti delle “Linee guida sui criteri e le modalità adottati per la formazione delle graduatorie dei fornitori di servizi di media audiovisivi (FSMA) operanti in ambito locale”, pubblicate il 22 luglio 2019.

È pubblicata una versione ulteriormente aggiornata delle linee guida che illustrano i criteri e le modalità che verranno adottati per la formazione delle graduatorie dei fornitori di servizi di media audiovisivi (FSMA) operanti in ambito locale, in applicazione di quanto previsto all’articolo 1, comma 1034, della legge 27 dicembre 2017, n. 205, come modificata dall’articolo 1, comma 1106, della legge n. 145 del 30 dicembre 2018, (di seguito, L. n. 205/17).

L’ulteriore aggiornamento rispetto alla versione oggetto di pubblicazione in data 22.07.2019, che teneva conto delle osservazioni pervenute nell’ambito della consultazione pubblica svolta sulla precedente versione delle linee guida, si è resa necessaria al fine di integrare alcune indicazioni ivi contemplate per la redazione di bandi di gara e della formazione delle relative graduatorie.

Si rappresenta che, fermi restando i principi generali ed il rispetto della disciplina nazionale alla base delle procedure di selezione in esame, la presente versione delle linee guida intende sollecitare le osservazioni dei soggetti interessati per assicurare la massima trasparenza nell’ambito del procedimento di consultazione pubblica su specifiche questioni, che saranno indicate in appositi riquadri alla fine di ogni paragrafo, senza rimettere in discussione l’impianto complessivo della precedente versione del documento.

 

Documenti

Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2021



Questa pagina ti è stata utile?

NO