Il sito usa cookie per offrire un servizio migliore. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.

Privacy Policy
Governo italiano
Avviso

Pubblicazione bandi LCN AT07 Liguria, AT09 Toscana, AT10 Umbria, AT12 Lazio, AT14 Campania.

Scadenza per la presentazione delle domande 12 aprile 2022.

 

Avviso: errata corrige

Per errori materiali presenti nelle pagine 13 e 14 dell’Allegato A al bando LCN AT18 - Sardegna, si rende necessaria la pubblicazione di una nuova versione dello stesso. Resta ferma la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione.

 

Pubblicazione bando LCN AT18 - Sardegna

Il Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali indice una procedura, in attuazione della delibera dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 116/21/CONS, del 21 aprile 2021, per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali (LCN) della televisione digitale terrestre nell’area tecnica n. 18 – Sardegna.

La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata entro e non oltre il 4 novembre 2021, alla Divisione IV della DGSCERP, esclusivamente tramite procedura informatizzata specificata sul sito bandifsma.mise.gov.it/lcn in cui sono fornite tutte le necessarie istruzioni per la compilazione della domanda.

Il responsabile del procedimento è il Dr. Giovanni Gagliano, Dirigente della Divisione IV della DGSCERP.

 Risposte alle domande frequenti

 

Procedura per l’assegnazione ai FSMA in ambito locale della capacità trasmissiva delle reti locali di 1° e 2° livello

Pubblicazione integrazione bandi per Aree Tecniche

Il Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali indice una procedura, in attuazione dell’art.1 comma 1034 della Legge 27 dicembre 2017, n.205, per predisporre, nelle Aree Tecniche di cui al comma 1030, la graduatoria dei soggetti legittimamente abilitati quali fornitori di servizi di media audiovisivi in ambito locale che ne facciano richiesta.

Informazioni e chiarimenti sulla procedura di gara sono consultabili nella sezione FAQ - Risposte alle domande frequenti.

Il responsabile del procedimento è il Dr. Giovanni Gagliano, Dirigente della Divisione IV della DGSCERP.

Bandi per aree tecniche

 

Linee guida definitive sui criteri e le modalità adottati per la formazione delle graduatorie dei fornitori di servizi di media audiovisivi (FSMA) operanti in ambito locale.

Ad esito della consultazione pubblica è pubblicata una versione aggiornata delle linee guida che illustrano i criteri e le modalità che verranno adottati per la formazione delle graduatorie dei fornitori di servizi di media audiovisivi (FSMA) operanti in ambito locale, in applicazione di quanto previsto all’articolo 1, comma 1034, della legge 27 dicembre 2017, n. 205, come modificata dall’articolo 1, comma 1106, della legge n. 145 del 30 dicembre 2018, (di seguito, L. n. 205/17).

 Documenti

Graduatorie aree tecniche

Se stai cercando informazioni sulle graduatorie vai alla sezione Liberazione banda 700 - FSMA locali. Graduatorie aree tecniche.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"