Il sito usa cookie per offrire un servizio migliore. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.

Privacy Policy
Governo italiano
Pubblicazione bando Area Tecnica n. 11 - Marche

Il Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali, Viale America, 201- 00144 Roma (di seguito Ministero) indice una procedura, in attuazione dell’art.1 comma 1034 della Legge 27 dicembre 2017, n.205, per predisporre, per l’Area Tecnica n. 11 – Marche, di cui al comma 1030, la graduatoria dei soggetti legittimamente abilitati quali fornitori di servizi di media audiovisivi in ambito locale che ne facciano richiesta

L’avviso del bando di gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 187 del 6.8.2021. La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata entro e non oltre il 5 ottobre 2021, alla Divisione IV della DGSCERP, esclusivamente tramite procedura informatizzata specificata sul sito bandifsma.mise.gov.it in cui sono fornite tutte le necessarie istruzioni per la compilazione della domanda.

Informazioni e chiarimenti sulla procedura di gara sono consultabili nella successiva sezione FAQ-Risposte alle domande frequenti.

Le richieste di chiarimenti potranno essere formulate entro e non oltre il 13 agosto 2021 ed inoltrate esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Le richieste di chiarimenti pervenute oltre detto termine non verranno prese in considerazione. Il responsabile del procedimento è il Dr. Giovanni Gagliano, Dirigente della Divisione IV della DGSCERP.

Per informazioni, documentazione e aggiornameti vai alla sezione dedicata: Liberazione banda 700 - FSMA locali.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina