Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca
Pubblicazione bando Area Tecnica n. 11 - Marche

Il Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali, Viale America, 201- 00144 Roma (di seguito Ministero) indice una procedura, in attuazione dell’art.1 comma 1034 della Legge 27 dicembre 2017, n.205, per predisporre, per l’Area Tecnica n. 11 – Marche, di cui al comma 1030, la graduatoria dei soggetti legittimamente abilitati quali fornitori di servizi di media audiovisivi in ambito locale che ne facciano richiesta

L’avviso del bando di gara è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 187 del 6.8.2021. La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata entro e non oltre il 5 ottobre 2021, alla Divisione IV della DGSCERP, esclusivamente tramite procedura informatizzata specificata sul sito bandifsma.mise.gov.it in cui sono fornite tutte le necessarie istruzioni per la compilazione della domanda.

Informazioni e chiarimenti sulla procedura di gara sono consultabili nella successiva sezione FAQ-Risposte alle domande frequenti.

Le richieste di chiarimenti potranno essere formulate entro e non oltre il 13 agosto 2021 ed inoltrate esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Le richieste di chiarimenti pervenute oltre detto termine non verranno prese in considerazione. Il responsabile del procedimento è il Dr. Giovanni Gagliano, Dirigente della Divisione IV della DGSCERP.

Per informazioni, documentazione e aggiornameti vai alla sezione dedicata: Liberazione banda 700 - FSMA locali.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina