Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

La Blue Boats spa, con sede presso la zona industriale di Termini Imerese (PA), in persona dell’amministratore e legale rappresentante, pervenuta nella proprietà dello Stato a seguito di confisca definitiva della quota pari al 99,96% del capitale sociale, ex art. 640 quater c.p. per il reato di cui all’articolo 640 bis “Truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche”, intende procedere alla vendita del seguente lotto, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

Si apre pertanto la procedura per vendita del bene ubicato nella zona predetta, mediante la presentazione di offerte segrete, pari o in aumento rispetto al prezzo base. Saranno escluse le offerte di importo inferiore al prezzo base.

Sono invitati a presentare la propria offerta i seguenti operatori economici che abbiano la capacità di impegnarsi per contratto: imprenditori commerciali, individuali, (esclusi i piccoli imprenditori di cui all’art. 2083 c.c.) ovvero società commerciali, anche sotto forma di società consortili, cooperative, comunioni di azienda.

Il plico contenente l’offerta, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e consegnato entro i termini di presentazione, dovrà a pena di nullità, recare la dicitura “Invito ad offrire del 7.2.2012 “ ed essere indirizzato presso lo studio del dott. Dario Rizzo sito in Palermo, via Torrearsa 24 Palermo CAP 90139.

Tale plico dovrà contenere al suo interno, a pena di esclusione, due buste chiuse recanti l’intestazione del mittente e la dicitura, rispettivamente, A “DOCUMENTI”, B “OFFERTA” quest’ultima sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura. In particolare, nella busta A “DOCUMENTI” andrà inserita, a pena di esclusione, la documentazione obbligatoria di cui al punto n. 1 della sezione rubricata “Presentazione Offerta” del presente invito ad offrire, nella busta B “OFFERTA” dovrà essere inserito il modello di offerta “Allegato 1, di cui al punto 2 della sezione rubricata “Condizioni generali” del presente invito ad offrire, sottoscritto dalla/e persona/e legittimata/e a compiere tale atto. Le offerte pervenute senza sottoscrizione o senza le sigillature sopra specificate saranno ritenute nulle.

I plichi dovranno pervenire allo studio professionale non più tardi delle ore 13,00 del giorno 7 marzo 2012, pena l’esclusione dalla procedura.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’Agenzia del Demanio: www.agenziademanio.it.

Allegati

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina