Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Telefoni e sportelli delle associazioni di consumatori

Immagine decorativa

I numeri di telefono, gli sportelli sul territorio e i siti web delle Associazioni dei Consumatori che fanno parte del Cncu sono da oggi potenziati per fornire informazioni al cittadino consumatore su ogni possibile tematica legata all’emergenza Coronavirus. È quanto dichiara in una nota il Consiglio nazionale dei Consumatori e degli Utenti, mettendo così a disposizione del sistema Paese tutta la propria competenza in materia di consumerismo.

Dai rimborsi viaggio al blocco dei mutui, fino alle nuove disposizioni da emanare in materia di lavoro agile e congedi parentali: le problematiche ancora aperte sono diverse. Pertanto l’Organo dei Consumatori presieduto dal Sottosegretario Alessia Morani invita i cittadini che ne avessero necessità, a contattare telefonicamente le singole associazioni, segnalando al contempo ogni eventuale anomalia e speculazione in corso.

 

Per maggiori informazioni

Elenco delle associazioni con i recapiti telefonici, e-mail e siti web (sito tuttoconsumatori.mise.gov.it)

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina