Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

sul ricorso numero di registro generale 384 del 2024, proposto da Rorina S.r.l., contro il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e nei confronti di Radio Studio Centrale Soc. Coop. e Smile Animazione S.r.l., non costituite in giudizio;
per l’annullamento previa sospensione dell’efficacia del DD prot. MIMIT_AOO.COM Registro Ufficiale.I.0220843.1 del 14/11/2023, con cui il Ministero resistente ha approvato la graduatoria definitiva radio commerciali anno 2023, escludendo la ricorrente, nonché di ogni ulteriore atto connesso, presupposto e/o conseguenziale, ancorché incognito, e con riserva di proporre motivi aggiunti, in particolare della nota MIMIT di riscontro al reclamo formulato ai sensi dell'art. 5 commi 5 e 6 del Regolamento, ricevuta tramite PEC in data 9/11/2023.

Il TAR per il Lazio - Sezione Quarta Ter, nell’ambito del giudizio n. 384/2024, con Ordinanza n. 423/2024, pubblicata il 31 gennaio 2024, ha disposto l’integrazione del contraddittorio tramite notificazione per pubblici proclami, da pubblicare sul sito istituzionale del Ministero.
In ottemperanza a quanto disposto nella suddetta Ordinanza si pubblicano i seguenti atti:

Lo svolgimento del processo potrà essere seguito dalle parti sul sito www.giustizia-amministrativa.it attraverso le modalità rese note sul sito stesso.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina