Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Nel ricorso in appello proposto da Power Radio S.r.l. contro Ministero dello Sviluppo Economico, oggi Ministero delle Imprese e del Made in Italy, e nei confronti di Mediatech S.r.l. e C.R.C. Centro Radiodiffusione Campania Soc. Coop. per la riforma della sentenza del Tar Lazio, Sezione IIITer, n. 7258/2022, concernente assegnazione contributo straordinario 2021 emittenti radiofoniche "fondo emergenza", il Consiglio di Stato con decreto Presidenziale n. 2350/2022 ha autorizzato la notificazione del ricorso per pubblici proclami “mediante il sito internet del ramo dell’amministrazione interessata, dell’appello e della sentenza appellata, entro il termine di trenta giorni dalla comunicazione del presente decreto”.

In esecuzione del decreto Presidenziale n. 2350/2022 (R.G. n. 9505/2022) con il quale è stata autorizzata la notifica per pubblici proclami si pubblicano i documenti trasmessi da Power Radio S.r.l.:

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina