Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca
 
Nel ricorso in appello dell’Associazione Promocultura contro il Ministero dello Sviluppo Economico e nei confronti di T.L.S. Tele Liguria Sud - Cooperativa Radio Televisione Cattolica S.c.r.l., per l’annullamento e/o la riforma della sentenza del TAR Lazio – Roma n. 13314/2021 (R.G. 3651/2020) con la quale è stata respinta la domanda di annullamento del decreto di approvazione della graduatoria definitiva dei fornitori di servizi di media audiovisivi locali a carattere comunitario relativa all’annualità 2019 adottato il 3 aprile 2020 e reso disponibile sul sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico il 15 aprile 2020, per l’erogazione delle risorse del Fondo per il Pluralismo e l’Innovazione dell’Informazione ai sensi dell’art. 1, comma 163, della legge 208/2015, nella parte in cui non include le domande presentate dalla ricorrente relative alle autorizzazioni da essa detenute alla fornitura di servizi di media audiovisivi per i marchi/palinsesti “Promovideo1”, “Promovideo2”, “Tua Channel”, “Locride Tv” e “Win Tv”; di ogni altro atto connesso, presupposto o consequenziale, anche di esecuzione, inclusi, ove occorra, il decreto di approvazione della graduatoria provvisoria dei fornitori di servizi di media audiovisivi locali a carattere comunitario adottato il 4 febbraio 2020 e pubblicato sul sito internet del MISE il 10 febbraio 2020; tutte le comunicazioni del MISE inviate alla ricorrente attraverso il Sistema Contributi Emittenza Radiofonica e Televisiva Locale c.d. “SICEM” riguardanti l’oggetto del ricorso, il Consiglio di Stato con il decreto n.1864/2022 (RG 5146/2022) ha autorizzato la notificazione per pubblici proclami mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Ministero dello Sviluppo Economico, dell’appello e di un suo sunto, della sentenza appellata, con indicazione dell’elenco dei destinatari.
 
In esecuzione del suddetto decreto si pubblicano il decreto del Consiglio di Stato n. 1864/2022, l’appello dell’Associazione Promocultura, il sunto dell’appello, la sentenza Tar Lazio n.13314/2021 appellata, l’elenco dei destinatari.

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina