Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Per dar seguito agli impegni presi tra l'Italia e la Santa Sede in materia di radiodiffusione televisiva e sonora nell'Accordo del 14 e 15 giugno 2010, il Ministero dello Sviluppo Economico ha dato avvio alla procedura di gara per la selezione di un operatore di rete, gia’ titolare di diritto d'uso, che metta a disposizione dello Stato Vaticano, fino al 2032, una capacita' trasmissiva pari a 4 M/bits su un multiplex televisivo, preferibilmente isocanale, con copertura del territorio nazionale e che raggiunga almeno il 70 per cento della popolazione.

Le domande di partecipazione, redatte secondo le modalità indicate nel bando di gara, dovranno essere presentate, esclusivamente a mano, presso il:
Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale per i servizi di comunicazione elettronica, di radiodiffusione e postali, Divisione IV, Viale America 201, 00144 Roma, V piano, stanza A530 dalle ore 9,30 alle ore 12,00. Dell’avvenuta consegna il Ministero rilascerà apposita ricevuta.

Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il 5 maggio 2016.

Eventuali richieste di chiarimenti sulla procedura di gara potranno essere formulate entro e non oltre 10 giorni dalla data di scadenza dell’offerta ed inoltrate via mail o fax.
e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Fax: +39 06 54444509

Le risposte saranno rese note mediante pubblicazione sul sito internet e concorreranno ad integrare la disciplina di gara. Eventuali rettifiche ed ulteriori informazioni e precisazioni che si rendessero necessarie nel corso della procedura saranno pubblicate sul sito ed avranno valore di notifica.

Del bando di gara è stato dato avviso mediante pubblicazione sulla GUCE e sulla GURI.

 

Avviso di aggiudicazione definitiva

Con determina direttoriale DGSCERP del 23 giugno 2016 è stato aggiudicato alla società PERSIDERA SpA la procedura di gara per la selezione di un operatore di rete, titolare di diritto d'uso, che metta a disposizione dello Stato città del Vaticano, fino al 2032, un canale televisivo con capacità trasmissiva pari a 4 M/bits su un multiplex televisivo preferibilmente isocanale e copertura pari ad almeno il 70% del territorio nazionale.

 

Documenti 

 

Ultimo aggiornamento 23 giugno 2016

 

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina