Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Si è da poco concluso il concorso volto al reclutamento di 225 funzionari tecnici da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (profili di statistico, informatico, ingegnere e tecnico delle telecomunicazioni).

Sono in corso le convocazioni dei vincitori che, a partire dal mese di marzo, prenderanno servizio presso gli Uffici centrali e, per quanto riguarda i funzionari tecnici delle telecomunicazioni, anche presso gli Uffici periferici.

È stato anche richiesto lo scorrimento di graduatoria per i 14 funzionari dal concorso unico RIPAM per 2.736 funzionari amministrativi (di cui 290 da assegnare a questo Ministero) e per 9 funzionari dal concorso per il reclutamento a tempo determinato del personale non dirigenziale da destinare all’Unità di Missione PNRR del MIMIT.

È stata inoltre pubblicata la graduatoria, visibile anche sulla pagina Amministrazione trasparente di questo sito, relativa alla procedura straordinaria di inquadramento in ruolo, rivolta a personale non dirigenziale, in comando o distacco al 31 gennaio 2022, ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto-legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni dalla legge 29 giugno 2022, n. 79.

Nel mese di marzo avverrà l’inquadramento in ruolo dei candidati utilmente collocati in graduatoria.

 

Per maggiori informazioni

 

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina