Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il 15 e 16 dicembre 2022 si terrà, a Fiuggi, la XX Sessione programmatica Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti- Regioni, sui “Sessant’anni di iniziative a tutela dei consumatori nelle Regioni, in Italia e in Europa”.

L’appuntamento annuale, organizzato dal Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti della Direzione Generale Mercato e Consumatori in collaborazione con la Regione Lazio, sarà un momento di confronto e di riflessione tra i principali rappresentanti del mondo politico-istituzionale e gli esponenti del mondo consumeristico sui risultati delle esperienze e dei progetti che hanno accompagnato il processo di transizione del cittadino-consumatore verso una maggiore tutela e consapevolezza dei propri diritti.

L’evento si svilupperà su tre macro aree: il diritto alla rappresentanza, l’accesso alla giustizia e l’armonizzazione della progettazione consumeristica tra il Cncu e le Regioni.

I lavori avranno inizio giovedi 15, alle ore 9, presso l’Hotel Ambasciatori, con i saluti istituzionali, per proseguire nel pomeriggio dalle ore 14:30 e termineranno venerdì 16 alle ore 13.

 

Per maggiori informazioni

 

Vedi anche

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina