Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Sul sito del Ministero dello sviluppo economico sono online, da oggi, le linee guida per illustrare criteri e modalità che verranno adottati per l’assegnazione agli operatori di rete dei diritti d’uso delle frequenze in ambito locale e per la selezione dei fornitori locali di servizi media audiovisivi, in attuazione dei commi 1033 e 1034 della legge n. 205 del 27 dicembre 2017, come modificata dall’articolo 1, comma 1106, della legge n. 145 del 30 dicembre 2018.

L'obiettivo della pubblicazione delle linee guida è quello di acquisire, dai soggetti interessati, le osservazioni e i commenti che dovranno necessariamente essere inviati via mail, entro il termine del 7 maggio 2019, alle caselle di posta elettronica appositamente create:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per gli operatori di rete
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per i fornitori di servizi media audiovisivi.

 

 



Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina