Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Si porta a conoscenza dei titolari degli impianti di distribuzione carburanti, iscritti all’anagrafe istituita dalla L. n. 124/2017 e che hanno dichiarato che l’impianto non è compatibile con le norme della sicurezza della circolazione stradale, impegnandosi ad effettuare i lavori di adeguamento, che la dichiarazione prevista all’art. 1 comma 102 della predetta legge, in merito alla conclusione di tali lavori, può essere inoltrata al seguente indirizzo PEC utilizzando il modello in allegato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Si informa inoltre che dal giorno 18 febbraio 2019 sarà possibile effettuare l’adempimento direttamente sul portale “Impresa in un giorno”, con modalità del tutto simili a quelle utilizzate al momento dell’iscrizione degli impianti all’anagrafe. Si suggerisce di procedere con quest’ultima modalità anche nel caso sia stata inviata la dichiarazione a mezzo PEC al fine di consentire la piena ed immediata interoperabilità alle Amministrazione coinvolte.

 

Allegato

Modello (docx)

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina