Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca
Avviso

A causa di un refuso contenuto all’art. 2 del bando si pubblica una nuova versione del bando di gara. La nuova data di scadenza per la presentazione delle domande è pertanto fissata per il 7 gennaio 2023.

Il Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali, indice una procedura per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali (LCN) della televisione digitale terrestre riservata ai consorzi o alle intese di emittenti locali in attuazione dell’art. 14 dell’Allegato A alla delibera AGCOM n. 116/21/CONS del 21 aprile 2021 recante “Aggiornamento del piano di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre, delle modalità di attribuzione dei numeri ai fornitori di servizi di media audiovisivi autorizzati alla diffusione di contenuti audiovisivi in tecnica digitale terrestre e delle relative condizioni di utilizzo."

La domanda di partecipazione, redatta secondo le modalità previste nel bando, deve essere presentata entro e non oltre il 2 gennaio 2023, alla Divisione III della Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica di Radiodiffusione e Postali del Ministero, esclusivamente tramite pec, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della pec la dicitura “Domanda partecipazione bando LCN consorzi/intese”.

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Dr. Giovanni Gagliano.

 

Documenti

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina