Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Con il presente avviso, il Ministero si pone l’obiettivo di raccogliere l’interesse di persone fisiche o giuridiche che siano disponibili ad offrire, ai dipendenti e al personale comunque in servizio presso il Ministero, sconti e/o tariffe agevolate per l’acquisto di beni o servizi, nei vari settori o categorie merceologiche/servizi.

Per convenzione non onerosa si intende un accordo senza alcun tipo di onere per l’Amministrazione, con il quale sono disciplinate condizioni di maggiore favore, cioè sconti e tariffe agevolate, che il Proponente nello svolgere la propria attività professionale o commerciale intende praticare a favore dei dipendenti del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Le proposte dovranno specificare quali siano le condizioni di maggior favore offerte rispetto al listino prezzi praticato al momento della richiesta, indicando il prezzo più vantaggioso riservato al personale del Ministero.

Ogni convenzione stipulata avrà durata annuale.

Per la stipula delle convenzioni, i Proponenti dovranno inviare la manifestazione d’interesse e gli altri allegati al Ministero delle Imprese de del Made in Italy - Direzione Generale per le Risorse, l'Organizzazione, i Sistemi Informativi e il Bilancio – Divisione I Organizzazione, relazioni sindacali e relazione con il pubblico, al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina