Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca


Iniziativa a vantaggio dei consumatori ai sensi dell’art. 148 L. 388/2000 e dell’art. 4, comma 2, del decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 10 agosto 2020.

L’Avviso del 28 giugno 2022 ha previsto la riapertura dei termini dell’Avviso 30 novembre 2020 ai fini della presentazione delle domande di contributo per le conciliazioni paritetiche concluse positivamente, da parte delle Associazioni dei consumatori, mediante la riapertura di due sportelli di cui il primo con termine di chiusura al 30 luglio 2022.

Alla luce di problemi tecnici che non hanno consentito l’agevole caricamento delle domande mediante la piattaforma dedicata www.conciliazioniparitetiche.mise.gov.it da parte delle Associazioni dei Consumatori, al fine di consentire a queste ultime di inoltrare regolarmente le domande di contributo in un termine congruo, considerato anche il periodo estivo, si rende opportuno prorogare il termine di chiusura del primo sportello dal 30 luglio 2022 al 2 settembre 2022.

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina