Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Aggiornamento elenco di cui all’art. 15, comma 2, della legge 31 gennaio 1992, n.59.

 

Si informa che è intenzione della Direzione generale per la vigilanza sugli enti, il sistema cooperativo e le gestioni commissariali provvedere all’aggiornamento dell’elenco delle società di revisione abilitate al rilascio della certificazione di bilancio nei confronti degli enti cooperativi non aderenti ad alcuna Associazione di rappresentanza, di cui al decreto direttoriale del 13 ottobre 2014 (n.Div.V/528/2014).

Le società di revisione interessate possono far pervenire domanda di inserimento in detto elenco entro il 30 marzo 2016, in base ai requisiti e modalità previsti dal decreto ministeriale del 16 novembre 2006.

Le società già presenti nel decreto direttoriale del 13 ottobre 2014 saranno inserite nell’elenco aggiornato previa verifica del permanere dei requisiti previsti.

 

Per informazioni e chiarimenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina