Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

La Direzione generale per la vigilanza sugli enti cooperativi e sulle società, con riferimento all’art. 7 del dlgs 2 agosto 2002, n. 220, nell’ambito del programma formativo per l’anno 2024 e seguenti, ha previsto la realizzazione di  corsi di formazione  per la vigilanza sul sistema cooperativo e, per l' affidamento di incarichi ispettivi per le società fiduciarie e fiduciarie e di revisione cui all’art. 5, secondo comma, del decreto ministeriale 31 luglio 2023.

Il presente avviso si rivolge a: professori e ricercatori universitari, professionisti iscritti a ordini ed albi, dirigenti e funzionari pubblici ed è finalizzato alla creazione di un elenco di potenziali docenti.

  • Bando (pdf) 
    • Bando (pdf, - versione con PEC corretta)
Errata corrige

Nel bando era stata indicata in maniera errata la PEC a cui inviare la domanda. Si riporta la PEC corretta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina