Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

 Chiusura dei termini per la presentazione delle domande relative alla misura “Nuove Imprese a tasso zero” per la concessione delle agevolazioni per la creazione di micro e piccole imprese competitive, a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile.

Come previsto dall’art. 7 del decreto interministeriale del 4 dicembre 2020 e dall’art. 8.3 della Circolare 08 aprile 2021, n. 117378, in considerazione dell'imminente esaurimento delle risorse disponibili, a partire dalle ore 12:00 del giorno 15 novembre 2021 sarà chiuso lo sportello per la presentazione delle domande di agevolazione relative alla misura “Nuove Imprese a tasso zero” volta a sostenere la creazione di micro e piccole imprese competitive, a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile.

Il presente avviso è pubblicato sui siti internet del Ministero dello sviluppo economico e del Soggetto gestore Invitalia e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 276 del 19 novembre 2021.

 

Per maggiori informazioni

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina