Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il decreto prevede la destinazione di 50 milioni di euro allo strumento agevolativo dei contratti di sviluppo, a valere sulle disponibilità del Fondo per la crescita sostenibile, per la realizzazione di programmi di sviluppo industriale o di tutela ambientale, di cui rispettivamente agli articoli 5 e 6 del decreto del Ministro dello sviluppo economico 9 dicembre 2014, concernenti iniziative imprenditoriali da attuare nelle regioni del Centro-Nord del Paese.

Tali risorse sono, pertanto, attribuite alla sezione del Fondo stesso relativa alla finalità di cui all’art. 23, comma 2, lettera b), del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 134 (rafforzamento della struttura produttiva, riutilizzo di impianti produttivi e rilancio di aree che versano in situazioni di crisi complessa di rilevanza nazionale tramite la sottoscrizione di accordi di programma).

Il decreto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 241 del 14 ottobre 2016.

Il decreto è stato modificato dal decreto ministeriale 2 agosto 2017.

 

Testo del decreto (pdf)

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina