Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Con decreto del 7 gennaio 2015 sono state ripartite tra Miur e Mise le 42 Manifestazioni d’interesse, presentate da pubbliche amministrazioni delle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia che, in base alle valutazioni di ammissibilità e di merito effettuate, sono state selezionate ed approvate con decreto del 24 ottobre 2014.

I due ministeri procederanno, ciascuno per la parte di competenza,  all’avvio di un “Dialogo tecnico con il mercato”.
Qualora da tale confronto emerga l'impossibilità di reperire soluzioni di stato dell'arte, i due Ministeri avvieranno le procedure di Appalto precommerciale, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, tenuto conto che un elemento costitutivo dell'appalto è rappresentato dall’affidamento multiplo, a più operatori economici contemporaneamente, al fine di abilitare un ampliamento della concorrenza e la presenza sul mercato di più soggetti in grado di offrire le soluzioni tecnologiche desiderate.

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina