Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca
Ai fini dell’accesso alle agevolazioni finanziarie previste dall’art. 1 bis, comma 1 del Decreto direttoriale 3 marzo 2023, i soggetti proponenti devono presentare, entro e non oltre il 14 aprile 2023, ore 15:00 in via esclusivamente telematica tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il modulo di richiesta di accesso alle agevolazioni e contestuale presentazione della proposta preliminare secondo lo schema di cui all’allegato n. 1, unitamente alla pre-proposal già inviata a SBEPartnership ed alla documentazione indicata, pena l’irricevibilità.
 
I soggetti proponenti la cui proposta preliminare sia stata valutata ammissibile e per i quali sia quindi stata raccomandata la presentazione dei progetti definitivi, devono presentare, in via esclusivamente telematica tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 13 settembre 2023, ore 15:00, il progetto definitivo, unitamente alla documentazione elencata all’allegato n. 2, i cui schemi saranno pubblicati nella sezione “Intervento del PNRR in favore dei progetti di ricerca e sviluppo cofinanziati con risorse comunitarie – bando transnazionale congiunto SBEPartnership 2023” del sito internet del Ministero.
 

Bando SBEP

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina