Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il decreto definisce i termini e le modalità di presentazione delle richieste di agevolazione nazionale in relazione al bando europeo KDT JU 2023.

In particolare, i soggetti proponenti devono presentare, entro le ore 17 del 3 maggio 2023, all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , il modulo di richiesta e la proposta preliminare predisposta secondo lo schema di cui all’allegato 1, unitamente alla pre-proposal già inviata alla KDT JU ed alla documentazione indicata nell’allegato 2.

I soggetti proponenti la cui proposta preliminare sia stata valutata ammissibile e per i quali sia quindi stata raccomandata la presentazione dei progetti definitivi, devono presentare all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre il 19 settembre 2023 ore 17:00, il progetto definitivo, unitamente alla documentazione elencata all’allegato 2.

 

 

Bando KDT JU

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina