Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Con il decreto 17 giugno 2022 si dispone la pubblicazione dei dati forniti dalle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura, ai sensi dell’ art. 3, comma 5, del decreto 4 agosto 2011, n. 155, relativi ai parametri “numero delle imprese”, “indice di occupazione”, “valore aggiunto”, “diritto annuale”.

Con il medesimo provvedimento è stata inoltre disposta la pubblicazione dei dati relativi a 8 soggetti, di cui 2 istituiti con i decreti ministeriali 21 aprile 2015 e 16 novembre 2016, rispettivamente per la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Agrigento, Caltanissetta e Trapani e la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura Irpinia Sannio, e 6 istituiti con decreto ministeriale 16 febbraio 2018 concernente la “Riduzione del numero delle camere di commercio mediante accorpamento, razionalizzazione delle sedi e del personale”.

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina