Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Per i progetti approvati dal Comitato per l’industria aeronautica nella riunione del 15 luglio 2015, la documentazione relativa ai consuntivi dei progetti dovrà essere predisposta come indicato nella Circolare n. 1/2016/1746 del 2/02/2016 scaricabile insieme ai modelli dei documenti da presentare:

  1. Modello di richiesta di liquidazione del finanziamento
  2. Modello di dichiarazione del legale rappresentante della società
  3. Schema di relazione tecnica a consuntivo, sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal responsabile tecnico del progetto, che tiene conto delle indicazioni del Comitato in merito all’esigenza di acquisire elementi di maggiore dettaglio, con riferimento agli obiettivi realizzativi di ciascun progetto e ai relativi costi
  4. Schede di rendicontazione dei costi relativi al personale, alle attrezzature e strumentazioni, ai materiali e ai servizi di consulenza.

La documentazione di cui ai punti precedenti dovrà essere presentata, oltre che su supporto cartaceo, in formato elettronico ed in particolar modo, con riferimento al punto 4, utilizzando il modello in formato MS Excel appositamente predisposto.

Allegati

Formato Pdf

Formato Office (docx e xlsx) 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina