Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Circolare direttoriale 24 novembre 2023, n. 3782 - Bando progetti pilota volti allo sviluppo del tessuto imprenditoriale territoriale, anche mediante la sperimentazione di servizi innovativi a supporto delle imprese valorizzando modelli gestionali efficienti e pregresse esperienze positive dei soggetti responsabili nell’ambito dei Patti territoriali, di cui al decreto direttoriale 30 luglio 2021. Disposizioni per l’attività di concessione dei contributi ai soggetti beneficiari a seguito dell’entrata in vigore del Regolamento (UE) n. 2023/1315 della Commissione recante modifica del regolamento (UE) n. 651/2014 che dichiara alcune categorie di aiuti compatibili con il mercato interno in applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato.

 

La circolare fornisce indicazioni per la corretta individuazione dei settori esclusi ai fini della concessione degli aiuti per i progetti di investimento disciplinati dall’art. 19, del decreto direttoriale 30 luglio 2021.

Un comunicato relativo alla circolare è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.285 del 06-12-2023

 

Per maggiori informazioni

Bando progetti pilota

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina