Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Con DPR 18 maggio 2012 è stato accolto il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica proposto da I.N.C.S.A. S.r.l.  – Istituto Nazionale Controllo Sicurezza Ascensori-, EUCERT S.r.l. -, OMNIA S.r.l. – Organismo Maremmano Notificato di Ingegneria ed Architettura -, BOREAS S.r.l., ICO-ILLIT S.r.l., E.M.Q. – DIN S.r.l., OCERT S.r.l., IDM S.a.s. contro il Ministero delle attività produttive ed il Ministero dell’economia e delle finanze per l’annullamento del Decreto ministeriale 13 febbraio 2004 recante “Determinazione delle tariffe per i servizi resi dal Ministero delle Attività Produttive e relative modalità di pagamento, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 30 aprile 1999, n.162 e dell’art. 47 della legge 6 febbraio 1996, n.52”, pubblicato a suo tempo nella GU n.84 del 9 aprile 2004.

Fermo restando l’obbligo di pagamento di una tariffa per i servizi in questione, si fa riserva di successiva comunicazione relativamente ai nuovi importi da rideterminare ai sensi dell’articolo 18, comma 1-bis, del citato DPR n. 162 del 1999, come integrato dal decreto del Presidente della Repubblica 5 ottobre 2010, n. 2014.

Allegati

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina