Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Rivista mercato e consumatori


Mercato e Consumatori

Periodico di informazione sulle attività del Ministero in materia di tutela del mercato e politiche per i consumatori. Per favorire la relazione tra soggetti privati e pubblici, per valorizzare le esperienze e creare maggiori sinergie, Quaderno informativo coniuga diritti dei consumatori, corretto funzionamento del mercato e promozione della concorrenza, offrendo un approfondimento rivolto a cittadini e operatori di settore (interlocutori nazionali, associazione dei consumatori, organizzazioni imprenditoriali, camere di commercio, enti locali e università).

Eventuali informazioni sul periodico possono essere richieste alla Direzione Generale per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli ultimi numeri

Torna a inizio pagina