Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

In data 21 novembre 2018 si è tenuto un incontro riguardante l’esperimento della Procedura Nokia (ex art 47 Comma 2, Legge 428/90). Alla riunione presieduta dal Dr. Castano del Mise, hanno partecipato l’Ing. Patrizia Radice, l’Ing. Domenico Lolli di Nokia assistiti dal Dr. Fausto Panizzi di Assolombarda insieme alle OOSS nazionali e territoriali Fim, Fiom, Uilm, Ugl Met., Slc Cgil, Fistel Cisl Uilcom Uuil e le RSU.

Il Rappresentate dell’Azienda Ing. Radice ha chiarito che la procedura in oggetto è l’ultimo atto formale e sostanziale del processo di fusione Nokia-Alu che si conclude con l’unificazione delle due società, tramite la procedura in corso oggetto dell’incontro odierno al MISE. L’acquisizione globale è avvenuta nel Gennaio 2016 e si è immediatamente tradotta nella creazione di un’unica organizzazione in tutti i territori in cui le due aziende operano, Italia inclusa.

In conclusione il Dr. Castano prende atto della sottoscrizione del verbale di esperita Procedura.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina