Il sito usa cookie per offrire un servizio migliore. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.

Privacy Policy
Governo italiano

La Direzione generale per gli incentivi alle imprese del Ministero delle Imprese e del Made in Italy organizza giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 11:00 una presentazione delle opportunità offerte alle imprese dagli sportelli “Bus elettrici”, finanziati a valere su risorse PNRR.

Le agevolazioni riguardano lo strumento dei Contratti di sviluppo bus elettrici e il bando Mobilità sostenibile – Filiera degli autobus elettrici.

L’evento sarà l’occasione per approfondire le modalità di presentazione della domanda di agevolazione e favorire l’incontro tra i diversi attori delle filiere tecnologiche e produttive.

Dopo l’illustrazione dello strumento sarà possibile partecipare ad una sessione Q&A;

L’evento informativo avrà luogo in presenza a Roma, presso la Direzione generale per gli incentivi alle imprese (Viale America 201) e sarà trasmesso anche in streaming.

La partecipazione in presenza è gradita e altamente consigliata e va richiesta, considerata la capienza della sala, attraverso una e-mail da inviare entro e non oltre il 24 gennaio 2023, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per partecipare all’evento on line è necessario registrarsi.

 

Documenti

 

Video

 

 

Per maggiori informazioni

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina