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Dal giorno 16 marzo 2015 diventa operativa la nuova piattaforma digitale per la trasmissione delle domande di contributo.

È disponibile on line la “modifica al II bando richieste di contributo per le conciliazioni paritetiche” rivolto alle Associazioni dei consumatori che hanno assistito i consumatori a titolo gratuito, adottato da Invitalia sulla base delle indicazioni fornite dal Ministero nell’ambito delle iniziative a vantaggio dei consumatori, finanziate attraverso l’utilizzo delle sanzioni comminate dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato.

La novità riguarda la presentazione delle richieste di erogazione del contributo che potrà avvenire esclusivamente in via telematica, tramite l’uso della piattaforma digitale “Conciliazioni Paritetiche” accessibile all’indirizzo http://conciliazioniparitetiche.invitalia.it previa registrazione alla stessa.

Prima di procedere alla registrazione si consiglia di leggere attentamente la guida utenti in cui in cui vengono illustrate le istruzioni operative per la registrazione e l'invio della domanda di contributo on line.

Per l’eventuale risoluzione di problemi inerenti l’utilizzo della piattaforma è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ogni tipo di comunicazione o di richiesta relativa all’uso della piattaforma si prega di scrivere al seguente indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

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