Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il Ministero dello Sviluppo Economico avvia i bandi nelle regioni Lazio, Liguria e Marche per l’individuazione e finanziamento di un Progetto di investimento, presentato da Operatori di telecomunicazioni per la diffusione dei servizi a banda larga nei territori in digital divide, con particolare riferimento alla rete di accesso.

L'intervento è realizzato in attuazione del Piano Nazionale per la Banda Larga (Aiuti di stato 646/2009 e SA33807/2011 - modello b di intervento) tramite la società in-house Infratel Italia.

Le domande devono essere presentate on line entro il 19 luglio 2013.

Il Programma porterà il servizio di connettività a 240 mila cittadini sprovvisti dal servizio e ammonta a 15,7 milioni di euro a valere sui fondi di cui all’articolo 14 del Decreto Legge n. 179 del 18 ottobre 2012, come convertito dalla Legge 221/2012, volti per l'appunto al completamento del Piano Nazionale Banda Larga del Ministero dello sviluppo economico.

In allegato le aree oggetto di intervento nelle Regioni Lazio, Liguria e Marche.

Allegati

Torna a inizio pagina