Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca
L'undicesimo rapporto annuale sulle norme di incentivazione alle attività economiche e produttive predisposto dal Ministero dello sviluppo economico, d’intesa con i Ministeri dell’economia e delle finanze e dell’istruzione e della ricerca allegato, secondo quanto previsto dall’art. 10 del dlgs 31 marzo 1998 n. 123, al DPEF illustra l’evoluzione del sistema degli incentivi per il periodo 2000-2007.

In continuità con quanto esposto negli scorsi anni, consente una analisi delle informazioni coerente con le caratteristiche territoriali e tipologiche ormai consolidate nel documento.
Nello stesso tempo sono stati introdotti alcuni elementi di novità, allo scopo sia di semplificare la presentazione dei dati, sia di estendere l’analisi ad un arco temporale più ampio che consenta una valutazione complessiva di medio periodo, dalla quale possano emergere indicazioni ed elementi di conoscenza utili alla definizione delle politiche dei prossimi anni.

Il documento si compone della relazione generale, dell’appendice statistica e delle schede di sintesi, i cui dati sono raccolti in un cd-rom.

Allegati

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina