Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Promuovere una crescita economica sostenibile

Immagine decorativa

Promuovere una crescita economica sostenibile puntando sugli investimenti in innovazione e sulla transizione digitale dell’industria, è il tema al centro del Forum G20 organizzato dal Ministero dello sviluppo economico nell’ambito della Presidenza Italiana.

L’evento, che si svolge in videoconferenza il 23 e 24 giugno, si è aperto con il saluto del Ministro Giancarlo Giorgetti e prosegue con l’intervento del Sottosegretario Anna Ascani.

Nella due giorni sono inoltre previste sessioni di lavoro in plenaria a cui parteciperanno numerosi ospiti in rappresentanza dei Paesi del G20, nonché esperti e stakeholder che potranno confrontarsi sulle opportunità della sfida digitale.

La transizione digitale dell’industria rappresenta, infatti, una priorità della Presidenza italiana in vista della riunione ministeriale in programma a Trieste il 5 agosto.

L’evento è in programma il 23 e il 24 giugno dalle ore 12:00 alle ore 15:30

 

Per maggiori informazioni

 

Per partecipare

L’evento sarà in lingua inglese, solo in modalità virtuale. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2021

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina