Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Vincere sfida produzione e sfida ecologica

Un momento dell'incontro

Si è svolto oggi il primo tavolo di coordinamento tra i ministeri coinvolti per definire le strategie di breve e lungo periodo della filiera dell’acciaio anche in prospettiva del PNRR.

Autosufficienza, sostenibilità ambientale, occupazione, prospettiva strategica del settore ad essa collegata sono gli obiettivi da raggiungere.

Al tempo stesso, il Governo crede che l’industria di base possa accettare e vincere la sfida della transizione ecologica.

Così una nota congiunta al termine dell’incontro al Mise presieduto dal ministro Giancarlo Giorgetti, a cui hanno partecipato i ministri della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, per il Sud Mara Carfagna. Per il Mef il direttore generale del Tesoro Alessandro Rivera. Presenti anche l'amministratore delegato di Cdp Fabrizio Palermo e l'amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri.

 

Galleria fotografica

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina