Il Ministro Flavio Zanonato al convegno Giovani imprenditori di Confartigianato

Venerdì, 03 Maggio 2013

Il ministro dello Sviluppo economico, Flavio Zanonato, ha partecipato al convegno “Impresa in un T.I.C. Trasmettere Innovare Condividere” organizzato dai Giovani imprenditori di Confartigianato Imprese.

Il Ministro durante il convegnoAll’evento che si è svolto a Roma erano presenti, tra gli altri, Giorgio Merletti, presidente nazionale Confartigianato Imprese, Marco Nardin presidente giovani imprenditori Confartigianato Imprese, Guido Fabiani, assessore alla Sviluppo Economico-Regione Lazio.

Il Ministro ha detto, tra le altre cose, che “il sistema delle imprese deve essere aiutato anche con la nascita e lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi e la riorganizzazione della macchina pubblica che deve diventare più efficiente e vicina alle esigenze degli imprenditori. Il tutto ovviamente deve avvenire compatibilmente con le esigenze di finanza pubblica”.

“Viviamo - ha aggiunto Zanonato - in un   Paese dove il costo del lavoro e' troppo elevato, ma i  lavoratori hanno in tasca pochi soldi". Zanonato ha infine posto l’accento sull’Agenda digitale: “prestissimo faremo il punto della situazione. E' imbarazzante che la rete wi-fi all'estero funziona dappertutto e in Italia è difficilissimo che funzioni anche in quei siti dove sarebbe normale trovarla”.

Galleria fotografica


Questa pagina ti è stata utile?

NO