Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione il proprio patrimonio informativo condividendo i dati in formato aperto. 

Questi dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza IODL 2.0. La sezione è avviata in fase sperimentale e sarà continuamente espansa con nuovi dataset, anche grazie alle vostre segnalazioni. Per maggiori informazioni sugli open data nella pubblica amministrazione, clicca qui.

 

DATASET CONDIVISI

Carburanti - Prezzi praticati e anagrafica degli impianti

Dati quotidiani sugli impianti e sui prezzi praticati dei carburanti per autotrazione come comunicati al Ministero dai gestori dei distributori in attuazione dell’art. 51 L. 99/2009. Le informazioni pubblicate sono quelle in vigore alle ore 8 del giorno precedente a quello di pubblicazione.

Aggiornamento su base quotidiana

 


Open data PONIC

Dati aperti messi a disposizione dall’ Autorità di Gestione dei programmi comunitari per diffondere la conoscenza delle dotazioni finanziarie stanziate, monitorare il loro graduale utilizzo e assicurare trasparenza e condivisione dei risultati

  


Banda ultralarga

Dati sulla copertura, organizzati a livello geografico.

 

Vedi anche

Vai al portale dati del Mise - Albi, liste di incarichi e altri dati di competenza del Ministero dello sviluppo economico: la piattaforma fornisce un unico punto di accesso con l'obiettivo di rendere più facile la consultazione delle informazioni da parte di cittadini e imprese. I dati, aggiornati periodicamente, possono essere ricercati con più chiavi di lettura ed esportati in formato csv.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina