Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il Ministro a Milano

Immagine decorativa

Il Ministro Stefano Patuanelli ha incontrato a Milano gli imprenditori di Assolombarda, insieme al Presidente Carlo Bonomi

Nel corso del suo intervento, Patuanelli ha parlato delle iniziative che il Governo e il Ministero dello Sviluppo Economico stanno mettendo in campo per le imprese: da Transizione 4.0 al Fondo Nazionale Innovazione, dal Marchio Storico al Piano Industriale a cui si sta lavorando con le forze di maggioranza e con tutti gli attori coinvolti.

"L’obiettivo è avere una visione di Paese e di industria da qui a 10 anni - ha sottolineato il Ministro Patuanelli-, e per questo stiamo lavorando tutti insieme in quella direzione.
Le imprese sono, infatti, il traino per lo sviluppo economico e produttivo del Paese, ma hanno bisogno di norme certe e di uno Stato che sia dalla loro parte, che sappia ascoltare le loro richieste e quelle dei lavoratori, e che attui le misure più opportune per non ostacolarle, anzi per dargli quella spinta in più che le renda competitive in Europa".

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina