Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

“Lo sviluppo lo fanno gli imprenditori”

Immagine decorativa

Con il taglio del nastro ha preso il via la 60 edizione del Salone del mobile di Milano nei padiglioni della fiera di Rho, dove sono presenti circa 2.200 espositori provenienti da tutto il mondo.

Al Salone del mobile c'è la parte migliore del paese, qui si produce lo sviluppo economico che fanno gli imprenditori”, ha dichiarato il ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti nel corso del suo intervento all’inaugurazione. “L'ambizione del ministero è che ci siano tanti imprenditori che investono perché così ci sarà un futuro“, ha aggiunto il ministro che ha poi sottolineato come “lo Stato deve essere un punto d’appoggio per imprenditori coraggiosi e ottimisti ma senza sostituirsi a loro”.

Questa edizione segna il ritorno in formato Supersalone dopo due anni di pandemia - lo scorso anno si era tenuta in formato speciale - della più grande manifestazione mondiale del design e dell’arredamento dove elemento di punta è il made in Italy.

Durante la sua visita nei padiglioni espositivi il ministro Giorgetti ha incontrato numerosi operatori del settore e i visitatori presenti in fiera.

 

Galleria fotografica

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina