Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Dal Ministro l’augurio di buon lavoro ai Viceministri e alla Sottosegretaria

Immagine decorativa

Il Ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ha firmato oggi le deleghe ai Viceministri e alla Sottosegretaria.

In particolare alla Viceministra Alessandra Todde sono delegate le azioni sulle crisi aziendali e le cosiddette “città intelligenti” mentre il Viceministro Gilberto Pichetto Fratin si occuperà delle politiche industriali e delle piccole e medie imprese, Made in Italy, commercio, concorrenza, consumatori, lotta alla contraffazione. Alla Sottosegretaria Anna Ascani è stata affidata la delega sulla banda ultralarga, le telecomunicazioni, il digitale e il sistema cooperativo.

Il Ministro si riserva in tutte le materie l’attività normativa, l’individuazione delle priorità, nomine, piani e programma e tutte le decisioni di particolare importanza.

Da Giorgetti l’augurio di buon lavoro ai Viceministri e alla Sottosegretaria con i quali - dichiara, “c’è già un clima positivo, costruttivo e di piena collaborazione”.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina